Living for the better, promossa da Electrolux

Living for the better

Challenge promossa da Electrolux

Electrolux, azienda leader nel settore del design e della produzione di elettrodomestici, ha l’obiettivo di migliorare l’esperienza quotidiana reinventando i concetti di Taste, Care e Wellbeing, rendendo la vita più piacevole e sostenibile per milioni di persone.
Electrolux, tra i vari obiettivi, è infatti impegnata nel rendere la sua attività e il suo business circolare rispetto al clima, nonché a massimizzare la sostenibilità dei suoi apparecchi estendendone il ciclo di vita e riducendone l’impatto ambientale.
Gli elettrodomestici Electrolux sono sempre più basati su materiale riciclato, e sfruttano la connettività e l’intelligenza artificiale per offrire nuovi servizi.
E’ proprio nell’esplorazione di nuove soluzioni e nuovi modelli di business che Electrolux lancia la sua sfida: come possiamo ispirare e sostenere concretamente scelte più sostenibili per i nostri consumatori nell’ambito del gusto, facendo leva sui nostri prodotti come cucine, piani cottura, forni, cappe, forni a microonde, frigoriferi, congelatori, lavastoviglie e piccoli elettrodomestici?
Si pensi a soluzioni innovative legate a spazi abitativi condivisi tra varie persone (sia famiglie che coinquilini), in contesto urbano, con elettrodomestici connessi, in grado di riconoscere il cibo al loro interno. Si pensi all’intera esperienza “alimentare”, dallo shopping alla gestione residua del cibo, che guidino e facilitino il consumatore nel preferire ed attuare scelte sostenibili.

Approfondisci la sfida sul sito The Big Hack – Hacknight@Museum