BIOECONOMY VENTURES Explore & Expand Workshop 27 giugno

Il progetto Bioeconomy Ventures mira ad aumentare le sinergie tra investitori (aziende e fondi di investimento) e innovatori (Start-up, Scale-up, Spinn-off e PMI) operanti nel settore della bioeconomia, con l’obiettivo di facilitare gli investimenti in diverse regioni europee.

Lo scopo del Workshop Explore & Expand è creare un sistema di rete tra innovatori locali e investitori nel settore della bioeconomia.

Si parlerà di come aumentare gli investimenti nella bioeconomia europea, collegando start-up e spin-off con gli investitori e presentando le opportunità di finanziamento;

L’attività principale del Workshop Explore & Expand è la presentazione della prima piattaforma europea di matchmaking per i settori della bioeconomia con tutti i servizi a disposizione di investitori e innovatori.

L’evento è coorganizzato e patrocinato dalla Regione Campania , rappresentata dalla Dott.ssa Valeria Fascione, Assessore alla Ricerca, Innovazione e Startup.

La partecipazione è gratuita, previa registrazione al form ed è aperta a tutto il pubblico e gli stakeholders in modalità ibrida.

Il pubblico registrato che partecipa online riceverà il link per partecipare all’evento all’indirizzo email utilizzato durante le fasi di registrazione.

L’evento si terrà in lingua italiana.

Scarica l’agenda completa